Vai al contenuto
Home » Articoli » Quando la semplicità fa magie…

Quando la semplicità fa magie…

Tutti i più grandi traders del mondo sanno che nessun trend è inarrestabile ma è irresistibile il livello in cui si trova ma la semplicità nel trading fa magie!

Sto parlando di quei livelli magici, usati dai più grandi traders e dalle cosiddette “mani forti”, che accendono particolari movimenti: quelli fortemente direzionali!

Quindi, ciò che voglio rivelarti oggi sono 2 regole universali, ovvero quelle regole che, diminuendo il rischio, fanno fare un salto di valore, ti rendono più profittevole e ti fanno portare a target molti più trades, senza bruciare le opportunità che ogni giorno ti si presentano.

🎯Le due regole del trading universali sono:

-In supporto si compra e non si fa mai il contrario, per nessun motivo!

-In resistenza si vende e non si fa mai il contrario, per nessun motivo!

Questo significa che mentre gli altri utilizzano tecniche di tipo: “reggerà il supporto?” “ha rotto la resistenza?” “questo breakout sarà vero o falso?”, “questo indicatore incrocia quest’altro” “questa trendline sarà tracciata bene?” …tu al contrario dirai:

” questo è l’unico modo provato che ti permette di ottenere con estrema semplicità ingressi mirati con alto rendimento, permettendoti non solo di avere ingressi “a risparmio” ma di aumentare la percentuale dei trades vincenti e di eliminare ogni possibile dubbio sull’azione da fare.

👁La semplicità nel trading fa magie, come in questo esempio:
ben 5 occasioni di vendita profittevole in questo livello magico di resistenza.

Cosa ti costa provarci? Puoi farlo anche in demo!
Quanti soldi ti costa non provarci?

La buona notizia è che puoi fare velocemente un salto di qualità per migliorare nettamente i tuoi risultati!

1
💬Maggiori informazioni?
Scan the code
Ciao 👋
Come posso aiutarti?