Vai al contenuto

ELEVATE YOUR TRADING GROUP
Il trading in condivisione

Elevate Your Trading Group
è il cuore pulsante di EYT

E’ nato dalla nostra passione per la condivisione e il gruppo serve per:

seguire al meglio i traders che partecipano ai percorsi individuali o seguono i servizi EYT

aiutare i corsisti a mettere in pratica il trading quotidianamente

rispondere alle loro domande velocemente e in modo argomentato

scambiare informazioni utili a tutti e idee di trading in tempo reale

interagire sempre prontamente con chi vive il trading come attività per velocizzare i risultati


e si concretizza con:

un webinar settimanale di 60 minuti riservato esclusivamente ai membri in cui si analizzano valute, commodities e indici anche su richiesta dei traders

una learning trading room aperta a tutti i partecipanti (non solo ai principianti) dove si analizzano nel dettaglio trades reali per valutarne le criticità

news con spiegazioni e come esse influenzano i mercati

idee operative quotidiane sui più probabili movimenti del mercato

condivisione di grafici e di opportunità in real time

Nel gruppo EYT si interagisce e si trada insieme  ai coach, ai traders d’élite e coloro che hanno iniziato a seguire i percorsi di Elevate Your Trading

I coach sono specializzati nel Forex, Materie Prime e Indici. 

I traders d’élite sono traders presenti in EYT da anni, hanno fatto del trading un’attività, hanno contribuito nel tempo e contribuiscono costantemente alla crescita di altri traders.

I traders learners sono persone che hanno scelto di seguire i percorsi EYT. La loro conoscenza ed esperienza iniziali sono diverse da persona a persona. Alcuni tra loro hanno seguito altri corsi di trading, altri hanno fatto esperienza da autodidatti, altri fanno trading da tempo senza risultati, altri infine si sono uniti praticamente senza alcuna conoscenza del trading. 

Tutti aspirano ad unico obiettivo: guadagnare con il trading e trasformarlo in un’attività che produca un reddito costante.


Questa è un’aspettativa legittima che si concretizza soltanto quando l’entusiasmo incontra metodo e disciplina

Entrare a far parte di EYT e dunque partecipare alla formazione in condivisione, significa farsi guidare da un processo che inizia anzitutto diventando parte di una squadra che condivide gli stessi interessi e lo fa in modo organizzato. 


I traders EYT non sono mai lasciati soli, sono sempre seguiti ed aiutati attraverso didattica pratica e chiarezza su cosa fare finché non viene raggiunto il successo individuale.

Molte persone pensano sia complicato guadagnare con il trading. Queste loro convinzioni a volte nascono solo per sentito dire, altre volte per esperienza personale o semplicemente perché le statistiche dimostrano che molti sono perdenti.


Si guadagna quando il comportamento di una persona che si approccia al trading è congruo con la dinamica dei mercati:

  • quando si riesce a collocare le informazioni acquisite
  • quando si hanno delle domande e si trovano risposte

In questi casi i guadagni arrivano e nasce l’entusiasmo di potercela fare.

È scontato che sia il guadagno economico ad attirare verso il trading la maggior parte delle persone per cui il l’obiettivo di EYT è raggiunto proprio quando i nostri traders guadagnano.

Ci sono poi ben altri benefici, altrettanto importanti, che raggiungono i traders che fanno parte di EYT:

  • serenità
  • l’entusiasmo
  • la passione
  • la soddisfazione di raggiungere i propri obiettivi
  • diventare consapevoli del proprio potenziale
  • condividere con gli altri la propria conoscenza

EYT ha un’alta percentuale di traders vincenti. 

Questo successo è dovuto: in parte alla strategia (che è stata premiata in diverse occasioni)e in parte al metodo formativo sviluppato (reso semplice e piacevole) .

La gran parte del merito, però,  va alla condivisione tra coach e traders.

Ogni trader di EYT è parte attiva ed integrante di un ambiente che ha degli obiettivi comuni: velocizzare, semplificare e rendere stabili i risultati.

Per questo, mensilmente viene premiato il trader che ha contribuito maggiormente alla crescita collettiva oltre ad aver dimostrato costanza, tenacia e risultati oltre le aspettative.

Ecco le loro interviste:

Le esperienze dei nostri traders e le loro testimonianze potrebbero esserti utili per capire se entrare a far parte di EYT.

Il nostro orientamento al futuro è quello di rafforzare una squadra già vincente ed è per questo che ci riserviamo il diritto di selezionare i traders che ne fanno parte.

Noi mettiamo a disposizione il metodo, la conoscenza, l’esperienza, la disponibilità ma il denaro ascolta gli audaci

Il grande controvalore che riceve chi è dentro EYT è quello di fare un grande salto di qualità a livello professionale e sociale.

Proteggiamo i nostri traders e garantiamo loro il più alto livello di formazione, motivo per cui si può accedere alla squadra di Elevate Your Trading soltanto attraverso uno dei nostri servizi.

1
💬Maggiori informazioni?
Scan the code
Ciao 👋
Come posso aiutarti?