ANNA nasce in Romania negli anni ‘80 in una famiglia di classe media e vive la giovinezza respirando quei cambiamenti epocali in cui il contesto sociale muta, il comunismo si fa da parte e lascia spazio al capitalismo.
Studia e lavora, si diploma in informatica e segue corsi all’Università Ovidius di Constanta.
Si trasferisce in Italia nel 2003 e si sposa. Per ambientarsi ed integrarsi svolge diversi lavoro, ma si rende conto che la strada per realizzare i suoi sogni passa dal desiderio di libertà.
Scopre il trading e decide di dedicarsi interamente a questa attività: è determinata a farcela a qualunque costo. Il trading, infatti, rappresenta il lavoro dei suoi sogni:
I NO di partenza però sono tanti: nessuno studio nel settore economico e nessun conoscente che possa indirizzarla.
Così, con il sostegno della sua famiglia, Anna si approccia al trading da autodidatta.
Dopo i primi risultati deludenti, però, si rende conto di dover cercare dei corsi che la orientino correttamente. Ne segue tanti e impara molte cose utili ma intuisce che fare trading significa qualcosa di più del mettere insieme qualche indicatore di analisi tecnica.
Essere donna, mamma, moglie, mantenere i giusti equilibri famigliari e avere successo nel trading non era così semplice come pensava inizialmente.
Le notti insonni e i tanti soldi impegnati male non erano serviti a raggiugere gli obiettivi, ma le delusioni non erano riuscite a farla rinunciare.
L’entusiasmo e la curiosità che la caratterizzano la spingono a perseverare nello studio del trading.
Vuole che questa passione si trasformi in un’attività profittevole, sa che la professionalità necessaria per avere risultati costanti richiede oltre all’impegno e alla tenacia anche intuizione.
I risultati altalenanti derivanti dallo studio e dall’applicazione dell’analisi tecnica classica non la fanno sentire a proprio agio. Anna voleva avere delle risposte alle infinite domande:
La lettura attenta dei prezzi unita al desiderio di affermarsi la porta ad una lettura inedita dei movimenti del mercato: nasce la STRATEGIA EYT che Anna mette subito in pratica.
L’approccio si dimostra vincente, nel 2016 Anna diventa la prima donna in Italia ad aver vinto il campionato di trading con denaro reale, ITCUP categoria Forex, raggiungendo una performance netta del +60% nei due mesi di contest.
Questo è solo il primo passo: negli anni seguenti, Anna collabora con molte aziende leader del settore, è relatrice in innumerevoli eventi dal vivo e online, è presente in trasmissioni live tv e diventa coach di moltissime persone.
Anna si rende conto che se fin dall’inizio avesse avuto un coach che la seguisse nel suo percorso, che la indirizzasse, che le facesse capire gli errori, che l’ascoltasse e che valutasse il suo lavoro, tutto il suo percorso sarebbe stato ben più semplice.
Una guida, molto semplicemente, le avrebbe permesso di risparmiare molto tempo e denaro.
Ora, da coach, vede che la sua esperienza è quella di molti traders: si percepisce dai messaggi che riceve. Ha capito che un trader da solo è privo di riferimenti e non comprende in che direzione sta andando.
Per questi motivi, nel 2018 fonda Elevate Your Trading Group, dedicato alla formazione personale in condivisione.
Alla sua dedizione per il trading aggiunge una grande aspirazione: spingere più persone possibili a raggiungere la consapevolezza delle proprie capacità per raggiungere i propri obiettivi.
Anna lavora per un anno insieme al gruppo che ha fondato trasmettendo, oltre alla sua strategia di trading e la sua esperienza, anche la sua convinzione più importante: la crescita economica deve andare di pari passo con la crescita personale attraverso la condivisione, il sostegno e l’aiuto vicendevole.
Nel 2019 Anna si allontana per un periodo da Elevate Your Trading, questa è la prova di fuoco per capire se i suoi insegnamenti e i suoi principi hanno dato risultati. L’assenza di Anna, come c’era da aspettarsi, inizialmente mette il gruppo a dura prova, ma il suo metodo di insegnamento si dimostra super vincente: i traders si riorganizzano e non lasciano mai Elevate Your Trading. Crescono insieme e dimostrano che la didattica e il trading in condivisione sono una grande forza. I loro risultati sono meravigliosi.
Anna stessa nel 2019, dimostra ancora una volta che la strategia EYT dà ottimi risultati: le viene riconosciuto, nella prima edizione del contest televisivo INVESTV- LE STRATEGIE OPERATIVE DEI TOP TRADERS, la MIGLIOR PERFORMANCE TOTALE (nei 6 mesi di gara).
Nel 2020 Anna si riavvicina alla sua casa Elevate Your Trading e oggi si dedica al trading e alla condivisione di tutta la sua esperienza appresa negli anni nell’attività di trading in veste di trader e di coach.
Ha tuttora molte collaborazioni attive: è presente agli eventi, sui social, nel canale Telegram gratuito Elevate Your Trading e nel gruppo Elevate Your Trading.
La sua formazione però non ferma mai e recentemente ha conseguito le certificazioni delle competenze di Trader Finanziario Professionale e Docente Finanziario presso il CPE Trader, il Collegio Professionale e Periti ed Esperti Trader